*

Euroambiente azienda unica per il verde pubblico di Montecatini Terme

Stampa pagina Spedisci ad un amico
*
  • Home page
  • EuroambienteNews on line
  • EuroambienteEuroambiente azienda unica per il verde pubblico di Montecatini Terme
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Ingrandisci immagine
Con un comunicato stampa sul sito ufficiale (link in calce) l’amministrazione comunale di Montecatini Terme ha comunicato di aver affidato la nuova gestione del verde pubblico ad Euroambiente.

"Il contratto ha la durata di due anni con opzione per un ulteriore anno. “Siamo soddisfatti che abbia ottenuto la gestione un’ azienda conosciuta in zona e che utilizza prevalentemente personale del territorio pistoiese – dice l’assessore ai lavori pubblici Pazzaglini – Euroambiente si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria del verde, di potature delle piante, taglio dell’erba, cura del parco termale, dei parchi pubblici, delle aiuole. Insomma tutto ciò che è verde a Montecatini, compreso lo svuotamento dei cestini. Siamo consapevoli che nell’ultimo periodo il verde in città ha avuto difficoltà e criticità, per questo motivo il bando ha richiesto più tempo del previsto e ci piace sottolineare che vista l’estensione del verde a Montecatini e l’esperienza del primo bando abbiamo messo a bilancio e a disposizione una cifra molto superiore rispetto ai vecchi 370mila euro”.
La nuova ditta è già operativa e ha iniziato a potare i primi alberi facendo una prima ricognizione e una mappatura del verde, in particolare partendo dagli alberi lungo le strade per migliorare lo standard della manutenzione e mettere in sicurezza gli alberi più a rischio"

 
 
http://www.comune.montecatini-terme.pt.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=16207&voto=4 

fotografie: © Daniele Lenzi